Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi relative a una variante da 6 GB di Nokia 8, il primo vero flagship del rinato brand finlandese, arriva la conferma ufficiale da parte di HMD Global. La compagnia, che sta provando a riportare agli antichi splendori lo storico marchio, ha infatti confermato ufficialmente l’esistenza di una seconda variante del top di gamma.

A partire da lunedì 2 ottobre infatti, sarà possibile acquistare Nokia 8 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna al prezzo di 699 euro, 100 in più della versione “base”.  Per il momento sarà disponibile solamente la colorazione Blu Lucido ma non è escluso che possano arrivare altre colorazioni nelle settimane successive.

Non ci saranno altre differenze rispetto al modello standard, che abbiamo recensito pochi giorni fa, per cui ritroveremo la doppia fotocamera posteriore con ottiche ZEISS, il sistema Nokia OZO Audio per un audio a 360 gradi e ovviamente lo Snapdragon 835 che colloca di diritto Nokia 8 tra i top di gamma del 2017.

Vai a: Recensione Nokia 8: il primo flagship Nokia con Android