Nokia 8 dovrebbe arrivare anche in Europa nella variante con 6 GB di RAM

 

Dopo aver ricevuto la certificazione dalla FCC (Federal Communications Commission) americana nei giorni scorsi, la versione con 6 GB di RAM di Nokia 8 dovrebbe arrivare anche sui mercati europei. Ad affermarlo è Roland Quandt, fonte notoriamente affidabile, che avrebbe ricevuto una conferma ufficiale da parte di HMD Global, la compagnia che detiene i diritti sul marchio Nokia.

Il prezzo di listino dovrebbe essere superiore di 100 euro rispetto al modello attualmente in commercio, arrivando quindi a 699 euro. La differenza è giustificata, oltre che dai 6 GB di RAM, anche dalla presenza di 128 GB di memoria interna, mentre non dovrebbero esserci altre differenze nella scheda tecnica.

Roland Quandt per il momento parla solo di Germania ma è probabile che, nel caso l’informazione dovesse rivelarsi veritiera, venga commercializzato anche in altri Paesi. Cosa ne pensate di una versione “evoluta” di Nokia 8? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione Nokia 8: il primo flagship Nokia con Android


Nokia 8 è disponibile in offerta su Amazon a 405.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 29 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Nokia 8.

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Troppo caro rispetto alla concorrenza

Top