Cominciano a circolare i primi rumor sul top di gamma di Nokia per il 2019 inoltrato, che dovrebbe arrivare intorno al mese di agosto.

Non è stato ancora rilasciato ufficialmente Nokia 9 PureView, in arrivo entro fine mese a meno di 800 euro, che già si comincia a parlare del suo probabile successore.

Secondo un account Twitter chiamato Nokia_Leaks, che dichiara di essere in possesso di informazioni al riguardo, il secondo top di gamma di Nokia per il 2019 dovrebbe arrivare orientativamente nel mese di agosto ed essere compatibile con le reti 5G grazie allo Snapdragon 855.

Il tweet non si ferma a queste informazioni e si sbilancia sul display, un edge-to-edge con risoluzione 2K, e le cinque fotocamere posteriori, simili a quelle che vedremo su Nokia 9 PureView ma con un sensore più grande per immagini più dettagliate. La fotocamera frontale invece non dovrebbe essere inserita in un notch ma direttamente nel display tramite un foro.

Ovviamente tutte queste informazioni vanno prese con le dovute pinze e ne sapremo di più nei prossimi mesi. Per adesso godiamoci l’arrivo imminente di Nokia 9 PureView per avere un assaggio di ciò che la compagnia finlandese ha in serbo per noi per il 2019.