I più attenti si ricorderanno di Ron Amadeo, che più volte ci ha svelato delle novità in arrivo con i suoi teardown. Nonostante sia passato da AndroidPolice ad ArsTechnica, non ha smesso di esplorare le applicazioni e così di recente si è dedicato alla “demolizione” dell’ultima versione dell’applicazione di YouTube.

Ha scoperto così che all’interno vi è un tool per la configurazione dei sottotitoli, che permette di variare il colore dei caratteri, le dimensioni del testo, il colore di sfondo e persino l’ombra. Il tool è realizzato per essere compatibile non solo con Android KitKat, ma anche con Android Jelly Bean e versioni precedenti.

Ron ha scoperto anche che Google ha rimosso da quest’ultima versione il codice relativo a delle funzioni che devono ancora essere introdotte e che avevamo visto in passato, come la riproduzione musicale offline e in background.

Questo non significa che Google ha rinunciato ad aggiungerle, ma probabilmente significa solo che non vuole che vengano svelati i suoi piani con mesi d’anticipo, facendo così rimanere in trepidante attesa per mesi i suoi cari utenti Android.

Via