WhatsApp e Facebook sono sempre più legati, e non solo dal punto di vista societario; dopo che il gigante dei social network aveva messo sul piatto una cifra esorbitante per la nota app di messaggistica, ecco che Zuckerberg potrebbe avere in mente alcune novità per i due servizi.

Partiamo da una che riguarda la sola WhatsApp: il team di sviluppo starebbe infatti testando l’implementazione di una funzione che permetterebbe di esportare le chat in formato ZIP. Tale novità sarebbe stata avvistata sulla versione per iOS dell’applicazione, ma nulla sembra impedirne l’implementazione anche sulla versione per il robottino verde.

WhatsApp però sarà sempre più integrata con Facebook, e sarà possibile addirittura condividere un post via WhatsApp con un apposita icona dedicata, che apparirà al di sotto di ogni post del social blu (di questa funzionalità se ne era già parlato da tempo, e sarebbe già stata testata su Facebook per Android).

Nel frattempo sembrerebbe essere quasi tutto pronto per l’invio di documenti, come vi avevamo riportato in questo articolo.

Via