Konami ha presentato ad inizio anno Yu-Gi-Oh! Duel Generation (di cui trovate la recensione qui), la versione mobile del gioco di carte collezionabili, derivato dall’analogo gioco immaginario che si trova tanto nel manga quanto nell’anime di Yu-Gi-Oh!. 

Konami ha deciso di puntare forte sulla celebre serie di manga e anime ed ha annunciato oggi che un altro titolo dedicato al mondo di Yu-Gi-Oh arriverà in primavera su diverse piattaforme, tra cui naturalmente Android. Nessun dettaglio è stato rilevato in merito al nuovo gioco, se non il nome che sarà Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Oltre ad annunciare il nuovo titolo per dispositivi mobile, Konami ha promesso che entro le prossime settimane arriverà anche un aggiornamento per la versione Android di Yu-Gi-Oh! Duel Generation, anche se non ha precisato esattamente quali novità e quali miglioramenti dovrebbero essere introdotti da questo aggiornamento.

Se volete farvi un’idea su qual sia stato il lavoro svolto da Konami sulla versione mobile del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! e su cosa possiamo aspettarci da questo nuovo titolo, potete installare Yu-Gi-Oh!Dual Generation dal badge che trovate qui sotto.

Via