Yu-Gi-Oh! Duel Generation è la versione mobile del gioco di carte collezionabili pubblicato da Konami, che fa parte del mondo di Yu-Gi-Oh!

Il gameplay ricalca la versione del gioco da tavolo, nel quale i giocatori formano i propri deck per sfidarsi in duelli all’ultima carta.

Il gioco vanta oltre 6000 carte collezionabili ed è giocabile sia dai principianti che dai più esperti, infatti è presente un tutorial a difficoltà crescente che introduce il giocatore novizio alle meccaniche di gioco.

Yu-Gi-Oh! Duel Generation offre la possibilità di giocare in modalità campagna e di affrontare sfide settimanali online che permettono di ottenere nuove carte.

E’ supportata anche la lingua italiana, il che facilita la comprensione delle descrizioni delle varie carte ed è disponibile gratuitamente, con la possibilità di effettuare acquisti in-app per ottenere carte aggiuntive.

Se siete interessati a portare l’esperienza del gioco reale sui vostri dispositivi è raccomandato un display di dimensioni sufficientemente ampie per apprezzare il gioco. Potete scaricare Yu-Gi-Oh! Duel Generation dal Play Store cliccando sul badge sottostante.