Ubisoft ha pubblicato di recente nel Play Store l’applicazione di Uplay, il servizio tramite il quale è possibile salvare in cloud i progressi dei giochi, sbloccare contenuti e così via. L’applicazione per Android mette a disposizione più o meno le stesse funzioni della versione per PC e console, come si legge dalla descrizione pubblicata nel Play Store.

  • RICOMPENSE UPLAY: Ottieni Ricompense Uplay esclusive semplicemente giocando ai tuoi titoli preferiti. Gioca ai tuoi titoli Ubisoft preferiti per ottenere Unità Uplay da scambiare con armi extra, veicoli, equipaggiamento, colonne sonore, nuovi personaggi, mappe aggiuntive e altro!
  • I TUOI GIOCHI PREFERITI, IN UN UNICO POSTO: Tieni facilmente traccia dei tuoi Progressi Uplay per tutti i tuoi titoli Ubisoft preferiti tramite telefono o tablet. Scorri la tua personale collezione di giochi o guarda l’elenco completo dei titoli per scoprire qualcosa di nuovo ed entusiasmante da giocare!
  • INFORMAZIONI E CONTENUTI ESCLUSIVI: Tieni le ultime notizie a portata di dito. Con i feed social interni è più facile restare connessi al mondo dei videogiochi di Ubisoft.
  • EVENTI: Rimani aggiornato sui più grandi eventi del mondo dei videogiochi come E3 e Gamescom o prova a vincere un viaggio interamente pagato per divertirti con Uplay direttamente ai nostri stand!

L’applicazione è compatibile con tutti i dispositivi che hanno a bordo almeno Android 2.3 Gingerbread ed ha un peso di circa 17 MB. Potete scaricarla gratuitamente dal Play Store cliccando sul badge qui sotto.

Get it on Google Play