Per gli appassionati di cinema e serie TV, ma soprattutto di fumetti, sono in arrivo due titolo che promettono di regalarvi ore di divertimento con i vostri eroi. Transformers: Earth Wars è uno strategico in tempo reale  che vi permetterà di sfidare giocatori reali mentre The Walking Dead: Michonne che vi porta nel mondo nato come fumetto e reso celebre dalla omonima serie TV.

Transformers: Earth Wars arriverà sul robottino verde solamente in primavera, dopo aver completato la fase beta necessaria a correggere i bug e migliorare le prestazioni generali. Potrete decidere quale fazione abbracciare e divertirvi in appassionanti battaglie fra Transformers. Il gioco è ispirato alla serie Transformers Generation Prime Wars e i dialoghi sono scritti da Simon Furman, uno degli storici sceneggiatori del fumetto.

The Walking Dead: Michonne sarà invece disponibile sul Play Store a partire dal 25 febbraio, dopo essere stata annunciata quasi otto mesi fa, ed arriverà con il primo capitolo di una mini serie di tre episodi e vi permetterà di scoprire gli avvenimenti che hanno tenuto Michonne lontana dalla serie regolare a fumetti per 14 episodi. Se siete appassionati del fumetto e della serie TV segnatevi quindi la data sul calendario e scoprirete l’oscuro passato di Michonne.

the-walking-dead-micholle

Via 1,2