Si è aperto ieri l’E3 2015, la rassegna più importante dell’industria videoludica, nei saloni del Los Angeles Convention Center. L’evento inizierà ufficialmete oggi ma gia nella giornata di ieri sono arrivati alcuni annunci interessanti.

Telltale Games ha tenuto una breve conferenza nel corso dell’E3 2015, annunciando l’arrivo di una nuova mini serie basata su The Walking Dead, presto disponibile su tutte le piattaforme mobili. La nuova serie sarà composta da tre episodi e si chiamerà Walking Dead: Michonne.

Come di consuetudine Telltale Games non ha voluto rivelare molti particolari sulla nuova serie, preferendo mantenere un alone di mistero sul gioco e sulle sue dinamiche. Tutto quello che è stato rivelato su Walking Dead: Michonne è che sarà composto da tre episodi e che vedrà la partecipazione dei personaggi della serie TV e del fumetto.

Il gioco dovrebbe arrivare su tutte le piattaforme, Android incluso, entro l’autunno ed avrà un importante pre requisito. Sarà necessario possedere il primo episodio di The Walking Dead: Season Two per poter giocare alla nuova mini serie.