Today – Calendar Widgets è uno dei più giovani e apprezzati widget calendario del Play Store. Stiamo parlando di un’applicazione pubblicata da qualche settimana dallo sviluppatore Jack Underwood, autore di un’altra applicazione molto più conosciuta, vale a dire Now Playing. Today mette a disposizione due diversi tipi di widget, uno che mostra gli eventi dei nostri calendari e l’altro che mostra semplicemente la data. Sono ovviamente entrambi personalizzabili e possono essere ridimensionati e inseriti nella lockscreen di Android 4.2 e 4.3.

Today

Today, come anticipato, è presente ormai da qualche settimana nel Play Store ed era finora disponibile solamente nella versione a pagamento, la quale veniva proposta ad un prezzo che si aggirava intorno ad 1 €. Jack Underwood ha pubblicato da qualche giorno anche la versione Free di Today, disponibile ovviamente con alcune limitazioni, che consistono nel mostrare la voce “Acquista la versione Pro di Today” nel widget. Il widget è comunque perfettamente utilizzabile, nonostante si tratti solamente della versione gratuita.

Per l’occasione, la versione Pro è passata a 0,59 €, circa la metà del prezzo a cui veniva proposta in precedenza. Non sappiamo se questo prezzo è definitivo o se si tratta solamente di una promozione temporanea in quanto nella descrizione del Play Store non ne viene fatta menzione. Per questo motivo, nel caso Today sia di vostro interesse, vi consigliamo di acquistare al più presto la versione Pro, magari dopo aver provato la versione Free, in modo da rendervi conto se può fare al caso vostro. Di seguito i badge per il download.

Get it on Google Play

Get it on Google Play