Se pensavate di averle già viste tutte evidentemente vi sbagliavate: Toasteroid è un nuovo progetto su Kickstarter che consiste in un tostapane collegato allo smartphone, attraverso cui potete disegnare e scrivere sui toast.

Grazie all’applicazione dedicata l’utilizzatore può disegnare praticamente ciò che vuole sulla colazione, sua o di chi gli sta accanto, da messaggi di auguri a simpatici disegni per ravvivare l’inizio di giornata; grazie alla sincronizzazione meteo è anche possibile far “stampare” le previsioni del tempo, in modo da essere sempre “pronti” per affrontare gli impegni.

Toasteroid 2

Attraverso le notifiche push è anche possibile mandare messaggi ai propri amici dotati del tostapane Toasteroid: scordatevi i biglietti di auguri, la nuova frontiera sono…le fette di pane tostato.

toasteroid 3

Dal punto di vista delle caratteristiche “classiche”, Toasteroid è costruito in alluminio e può funzionare perfettamente anche come normalissimo elettrodomestico, disponendo di ben 7 livelli di tostatura.

toasteroid-gif

Il progetto su Kickstarter ha già raggiunto, nel momento in cui scriviamo, 100.567$ e l’obiettivo di 150.000$ è perfettamente raggiungibile visto che mancano ancora 32 giorni alla chiusura; i finanziamenti disponibili comprendenti l’oggetto in questione partono dai 65$ (versione mini), mentre ce ne vogliono 85$ per portarsi a casa la versione normale. Se siete interessati e volete saperne di più potete recarvi alla pagina del progetto.