Tile Slim è il nuovo tracker Bluetooth super sottile

Tile Slim è l’ultima creazione dell’azienda nota per la realizzazione di dispositivi in grado di permetterci di rintracciare gli oggetti a cui sono collegati utilizzando il nostro smartphone e il Bluetooth; si tratta di un dispositivo estremamente sottile, e che grazie alle sue dimensioni (54 x 54 x 2,4 mm) può essere comodamente inserito in un comune portafoglio.

Spesso come due carte di credito, Tile Slim potrebbe essere la soluzione che vi permetterà di ritrovare il vostro portafoglio, nel malaugurato caso in cui doveste perderlo; lo spessore è stato quasi dimezzato rispetto all’originale Tile, che ricordiamo misurare 37 x 37 x 5,3 mm.

Tile Slim continua a fornire le stesse funzionalità del modello precedente, anche quella che permette al dispositivo di suonare se lo identifichiamo come “perso” all’interno dell’app (con 4 differenti suoni possibili e fino a un volume di 82 dB); Tile Slim non è però propriamente economico, visto un prezzo di 30 dollari (o 100 dollari per il pacco da 4 dispositivi), ma se siete interessati potete acquistarlo presso il sito dell’azienda già da ora (mentre dal 2 settembre sarà disponibile anche presso alcuni rivenditori).

L’azienda non si è limitata a presentare questo nuovo dispositivo, ma anche la Tile Smart Location Platform, una piattaforma che permetterà a sviluppatori e produttori di implementare le funzionalità di Tile all’interno dei propri prodotti, rendendoli rintracciabili tramite l’app di Tile.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top