Se non avete mai scaricato e giocato con un titolo della serie Tales from the BorderLand probabilmente la colpa è da attribuire ai 5 euro da spendere per un titolo che può essere completato in 90 minuti di gioco. Pur non essendo una cifra elevata, si tratta di un importo impegnativo per un titolo mobile.

Ora però non ci saranno più scuse per non provare Tales from the BorderLand visto che lo sviluppatore ha reso il titolo scaricabile in maniera completamente gratuita, anche se si tratta solo del primo episodio. Per completare l’avventura sarà necessario acquistare i capitoli successivi al costo totale di 15 euro.

La mossa di Telltale e quindi quella di attirare nuovi giocatori dai quali monetizzare in un secondo momento. Il gioco è ambientato in un ipotetico futuro e vi metterà al comando di due personaggi animati dallo stesso scopo e che dovranno affrontare vari nemici per raggiungere l’obiettivo comune.

Dopo aver completato il pimo capitolo, potrete acquistare il pacchetto comprendente altri quattro capitoli al costo di 15 euro anche se attualmente potrete scaricare solo la parte 2 e la parte 3, mentre le ultime due verranno pubblicate nel corso dei prossimi mesi. Potete scaricare il primo eposidio di Tales from the BorderLand in maniera gratuita dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Via