Switchr – Task Switcher è finalmente stata pubblicata dallo sviluppatore nel Play Store, dopo essere stata disponibile per diverso tempo solamente in beta. Stiamo parlando di un’applicazione che, come avrete intuito dal nome e dall’immagine qui sopra, offre una nuova esperienza di multitasking rispetto a quella che è in grado di offrire Android stock.

Switchr mette a disposizione diverse modalità di multitasking, come vedete dall’immagine qui sopra. E’ possibile scegliere di visualizzare una lista di applicazioni orizzontali scorrevoli oppure visualizzare un’applicazione per volta tramite delle schede. Entrambe lo modalità sono accessibili effettuando uno swipe dal bordo sinistro del display verso destra.

Switchr è, come anticipato, disponibile nel Play Store, in versione Free, con alcune limitazioni, e in versione Pro, al prezzo di 1,45 €. Se stavate cercando una buona applicazione per il multitasking, senza troppe pretese dato che stiamo parlando di un’applicazione appena nata, Switchr potrebbe fare al caso vostro, perciò di seguito vi abbiamo messo a disposizione i badge al Play Store per scaricarla e un video demo.

Get it on Google Play

Get it on Google Play

Via