Tra i giochi più amati dal pubblico troviamo Sprinkle, un simpatico gioco in cui i protagonisti sono piccoli esseri blu che devono far fronte ad incendi scoppiati sul loro pianeta. Rilasciato l’anno scorso, il gioco è pronto a ricevere un seguito che al momento è noto come Sprinkle 2. A farlo sapere sono gli stessi sviluppatori, dello studio Mediocre.

Sembra che, per movimentare le cose e rendere più avvincente il gioco, in Sprinkle 2 Mediocre abbia pensato di aggiungere una nuova sfda: non solo bisognerà sparare acqua verso il fuoco, ma sarà l’acqua la nostra base d’appoggio da cui debelleremo gli incendi che avvampano in continuazione. Come potete vedere nell’immagine qui sotto, infatti, alcuni livelli saranno ambientati su isole e il nostro “camion dei pompieri” sarà su di una zattera.

Sprinkle-2-Android

Questo apre a molte possibilità di gioco, tra cui la possibilità di viaggiare da un’isola all’altra e di spostarsi mentre si spara acqua, aggiungendo nuove sfide e nuovi puzzle da risolvere per calmare i bollenti spiriti. Ancora non si hanno notizie sulla data di rilascio di Sprinkle 2, ma speriamo di vederlo presto sui nostri dispositivi per poterci divertire a fare i pompieri.

Via