Durante la presentazione di Galaxy S4, Samsung aveva mostrato un’utilissima applicazione chiamata Watch-ON. Questa, interfacciandosi con uno Smart TV sempre dell’azienda coreana, consente di estendere le funzioni del TV direttamente su smartphone o tablet e di utilizzare i dispositivi mobili proprio come fossero un telecomando, ma con tutta una serie di funzionalità aggiuntive.

Controllare quale programma segue quello che stiamo attualmente guardando, scorrere la lista dei canali, eseguire applicazioni sul TV e molto altro, fra poco potrebbero avere una nuova interfaccia. Purtroppo si vede ben poco, ma sono comunque disponibili la prime schermate catturate a quella che sarà la nuova interfaccia di Watch-ON. Come al solito, possiamo guardarle tutte nella nostra pratica galleria.

Di certo queste immagini di questa nuova versione di Watch-ON potrebbero far pensare che l’annuncio di Galaxy S5 si avvicina, ma per conferme in merito c’è solo una cosa da fare: aspettare! Non appena avremo informazioni più dettagliate cercheremo di illustrarvele nel minor tempo possibile. Voi, nel frattempo, non mancate di farci sapere che ne pensate di queste schermate e come vi sembra questa nuova versione di Watch-ON.

Via