Solo qualche giorno fa abbiamo avuto modo di dare uno sguardo alle prime immagini ufficiose delle nuove colorazioni del Galaxy Note 3, le quali oggi divengono ufficiali. In particolare, si tratta di 2 differenti varianti e di una nuova colorazione, cioè quella rossa (Merlot Red), mentre le altre due colorazioni (nera e bianca) sono state solamente modificate per quanto riguarda il bordo esterno.

La nuova variante della colorazione nera è la Rose Gold Black, mentre quella della colorazione bianca è la Rose Gold White, e su entrambe il bordo esterno è di color oro rosa. Le varianti (non tutte) saranno disponibili sul mercato internazionale entro questo mese e, come si vede dalla galleria posizionata in basso all’articolo, prevedono anche una differente colorazione dell’S-Pen.

Poc’anzi abbiamo scritto “non tutte” poichè, per quanto riguarda invece la variante Rose Gold White, questa sarà disponibile solamente sul mercato cinese almeno per adesso; infatti non si conoscono le volontà da parte di Samsung di ampliarne il mercato di riferimento. Ricapitolando, sul mercato internazionale, quindi anche in Europa, durante il corso di questo mese saranno quindi lanciate le colorazioni Merlot Red e Rose Gold Black, ad un prezzo che non dovrebbe differire da quello standard.

Via