Humble Mobile Bundle è tornato con una nuova raccolta di videogiochi per Android a dir poco degni di nota. L’offerta è iniziata da poche ore e sarà disponibile per circa due settimane.

Il funzionamento è lo stesso delle precedenti edizioni: si fa un’offerta libera e, in base ad essa, si ottengono una serie di videogiochi in regalo. Gli scaglioni attualmente disponibili sono 3 e gli elenchiamo qui di seguito:

  • Offrendo almeno 1 dollaro si ottiene Scotland Yard e Carcassonne.
  • Superando la soglia dei 3 dollari si ottiene inoltre Splendor, Catan e THE aMAZEing Labryinth.
  • Superando la soglia dei 5 dollari si ottiene anche Ticket to Ride, San Juan e Galaxy Trucker. Oltre ai titoli appena elencati, nei prossimi giorni si aggiungeranno altri videogiochi non ancora rivelati ufficialmente.

È bene specificare che ogni videogioco disponibile potrà essere scaricato direttamente sul proprio dispositivo e sarà DRM-free. Una pratica che personalmente non trovo poi così corretta visto che da qualche tempo a questa parte, sono stati introdotti i codici promozionali per il Google Play Store, pertanto si potrebbe imitare lo stile degli Humble Bundle per Steam.

Concludiamo lasciandovi il link alla nuova edizione e ribadendo che parte dell’offerta va in beneficenza, infatti il ricavato si suddivide tra Humble Bundle, gli sviluppatori dei giochi offerti e varie associazioni di beneficenza.