Erano ormai mesi che vi parlavamo di Riptide GP2 solamente per segnalarvi dei video demo, riportandovi sempre che sarebbe arrivato in estate. Finalmente, quest’oggi, abbiamo una data ben precisa da comunicarvi. Riptide GP2 sarà lanciato sul Play Store il 23 luglio, per cui fra qualche giorno e solo in seguito arriverà su iOS.

Sarà lanciato al prezzo di 2.99 $, che corrispondono a circa 2.27 €. Vector Unit, la software house, ci comunica, inoltre, che saranno presenti dei contenuti IAP (in-app purchase), ma che non sarà necessario acquistarli per procedere nel gioco, in quanto esso è ben bilanciato in modo da non renderli necessari.

Per potervi accedere, sarà necessario disporre di un dispositivo Android con almeno 2.3 Gingerbread, un processore single core da 1 GHz e 512 MB di RAM. I requisiti minimi, dunque, sono più che accettabili, in quanto stiamo parlando di un dispositivo entry level, tuttavia, come ormai sappiamo, il gioco sarà godibile totalmente solo su piattaforma Tegra 4. In attesa che arrivi martedì, di seguito trovate un nuovo video demo. Quanti di voi pensano di acquistarlo?

Via