Il Pokémon GO Tour passa da Firenze e Bari il prossimo finesettimana: i raduni ufficiali si terranno rispettivamente il 20 e il 21 agosto e permetteranno ai giocatori di partecipare ad attività a tema e vincere esclusivi premi.

Per quanto riguarda Firenze, l’incontro sarà sabato 20 agosto alle ore 17:00 presso il Piazzale delle Cascine (nuova Piazza Filippo Mazzei), mentre le successive attività proseguiranno all’interno del Parco delle Cascine; i partecipanti potranno cacciare Pokémon in compagnia, gareggiare in sfide a tempo e vincere premi Nintendo, T-Shirt, manga e altri gadget a tema. Per tutti gli aggiornamenti sull’evento potete iscrivervi al canale Telegram; prima di recarvi al raduto ricordatevi di confermare la vostra partecipazione nella pagina Facebook.

A Bari invece l’evento si terrà domenica 21 agosto, sempre alle 17:00, presso Piazza Armando Diaz, proseguendo poi per le vie cittadine e del lungomare; anche in questo caso ci saranno attività (come la Caccia insieme ai membri dello staff della Lega Pokémon di Bari) e premi esclusivi (T-Shirt e gadget). Il canale Telegram di riferimento è questo, mentre la pagina Facebook dell’evento la potete trovare qui.

Parteciperete ad uno degli eventi?