Pandora non è solo un marchio di preziosi o il nome della prima donna creata dagli dei nella mitologia greca, ma anche una nota e apprezzata radio online che ha riscosso un notevole successo anche attraverso l’applicazione dedicata ai dispositivi mobili; a quanto sembra, però, Pandora potrebbe decidere di affiancare alla propria offerta attuale anche un nuovo servizio di streaming musicale a pagamento, pronto a rivaleggiare con nomi del calibro di Spotify, Apple Music e Play Music.

Secondo il Wall Street Journal, infatti, la compagnia avrebbe oramai concluso il raggiungimento degli accordi con le varie etichette discografiche, e il servizio in abbonamento dovrebbe arrivare già nel mese di settembre.

I dubbi di molti si concentrano sulla capacità del servizio di recuperare il terreno rispetto agli altri servizi, già da tempo attivi nel settore dello streaming musicale in abbonamento; che sia l’occasione buona per far sbarcare Pandora anche nel nostro paese? Provereste questo nuovo servizio?