Pandora pronta a lanciare un servizio concorrente a Spotify

Pandora non è solo un marchio di preziosi o il nome della prima donna creata dagli dei nella mitologia greca, ma anche una nota e apprezzata radio online che ha riscosso un notevole successo anche attraverso l’applicazione dedicata ai dispositivi mobili; a quanto sembra, però, Pandora potrebbe decidere di affiancare alla propria offerta attuale anche un nuovo servizio di streaming musicale a pagamento, pronto a rivaleggiare con nomi del calibro di Spotify, Apple Music e Play Music.

Secondo il Wall Street Journal, infatti, la compagnia avrebbe oramai concluso il raggiungimento degli accordi con le varie etichette discografiche, e il servizio in abbonamento dovrebbe arrivare già nel mese di settembre.

I dubbi di molti si concentrano sulla capacità del servizio di recuperare il terreno rispetto agli altri servizi, già da tempo attivi nel settore dello streaming musicale in abbonamento; che sia l’occasione buona per far sbarcare Pandora anche nel nostro paese? Provereste questo nuovo servizio?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stranger

    Considerando che Spotify nel 2015 ha avuto una perdita vicina ai 200 milioni di dollari non mi sembra un settore ideale in cui investire.

Top