Tra i produttori che nelle prime settimane del 2017 rilasceranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per i loro dispositivi troviamo anche la cinese OUKITEL che ha comunicato l’elenco degli smartphone che entro marzo saranno aggiornati alla nuova release del robottino verde.

Oltre a questo, OUKITEL ha comunicato che OUKITEL C6000 sarà aggiornato entro febbraio ad Android 6.0 Marshmallow, abbandonando finalmente il “vecchio” Android 5.1 Lollipop. Ancora in dubbio invece OUKITEL U20 Plus, lo smartphone con doppia fotocamera posteriore, che potrebbe comunque essere tra i modelli che riceveranno l’aggiornamento.

Il primo smartphone a ricevere Android 7.0 Nougat sarà, nel mese di gennaio, OUKITEL U7 Plus, seguito a febbraio da K6000 Pro e U15 Pro. Bisognerà invece attendere fino a marzo per vedere l’aggiornamento per OUKIYEL U15S, OUKITEL C5 Pro e UKITEL K10000.

Ricordiamo che OUKITEL U7Plus ha già ricevuto una versione iniziale basata su Android 7.0 Nougat e la versione definitiva dovrebbe arrivare, tramite OTA; in occasione del Chinese Spring Festival che quest’anno si celebrerà il 28 gennaio.

Informazione Pubblicitaria1