Sono giorni intensi per quanto riguarda il mondo degli smartphone, infatti sono molte le novità che provengono dall’IFA di Berlino ma, IFA a parte, l’azienda cinese OnePlus con il suo One non teme nulla e nessuno e continua a lanciare sfide; dopo quella lanciata nella giornata di ieri al Galaxy Note 4, oggi tocca al nuovo top di gamma di casa Sony, il Sony Xperia Z3.

OnePlus tramite i suoi canali social (Facebook, Google+ e Twitter) pubblica un’immagine in cui vengono messi a confronto OnePlus One e Sony Xperia Z3 ed offre la possibilità di vincere gratuitamente un One Sandstone Black 64GB o un invito (con in palio 100 inviti) per acquistare il dispositivo. Di seguito vi lasciamo il post ufficiale:

WIN A FREE ONEPLUS ONE 64GB!

The Flagship Battle continues. To welcome the launch of the Sony XPERIA Z3, we are giving away another free 64GB Sandstone Black OnePlus One and 100 Invites!

1. Share this post
2. Tag at least 3 friends in the comments (not the photo).
3. Fill in this form: http://bit.ly/FlagshipBattle2

To learn more about this giveaway, please click here:http://bit.ly/FlagshipBattleR2

googleplus

La battaglia del flagship killer continua e OnePlus dà il suo “benvenuto” al Sony Xperia Z3 in questo modo, regalando appunto un OnePlus One e 100 inviti. Le regole sono abbastanza semplici: condividere il post che troverete nella pagina Facebook, Google+ e profilo Twitter, taggare nel commento (non nella foto) tre amici e compilare il modulo a questo link. Se siete ancora alla ricerca di un invito vi consigliamo dunque di partecipare a questa iniziativa e sperare che la fortuna sia al vostro fianco.

Via