OnePlus è una start-up cinese che è riuscita a convincere un gran numero di utenti, soprattutto in occidente. Ciò è senza dubbio sorprendente, ma allo stesso tempo è per l’azienda cinese un motivo d’orgoglio e per provare a fare ancora meglio quest’anno.

Perciò è in lavorazione, già da qualche mese, il OnePlus Two, che sarà il top di gamma per quest’anno. Scopriamo però che non sarà l’unico smartphone e a svelarlo è stato lo stesso Carl Pei, rilasciando una breve intervista a PC World (eh sì, c’ha preso gusto ormai! NdR). Egli ha svelato che OnePlus lancerà due smartphone quest’anno: uno sarà OnePlus Two e l’altro sarà uno smartphone dedicato a tutti coloro i quali preferiscono il design alle caratteristiche tecniche.

Ecco, queste sue dichiarazioni ci lasciano intendere che dovremo aspettarci uno smartphone di fascia inferiore e con un hardware contenuto, ma dal design più bello a vedersi. Mancano informazioni su qualsiasi aspetto per ora, dunque è inutile dilungarci oltre e ci diamo appuntamento alla prossima notizia su OnePlus.

Via