L’evento da cui verrà fuori la serie OnePlus 8 è sempre più vicino, ed è normale che si intensifichino di conseguenza le indiscrezioni sui prodotti che verranno fuori in quella occasione. Oltre agli smartphone che catalizzeranno buona parte delle attenzioni, durante l’evento del 14 aprile sembra sempre più probabile l’esordio delle nuove cuffie auricolari di OnePlus.

Le indiscrezioni più recenti anticipano la presenza su OnePlus Bullets Wireless Z della ricarica rapida Warp Charge, grazie alla quale si potranno ottenere ben 10 ore di utilizzo con appena 10 minuti di ricarica, reintegrando così circa il 50% della capacità dal momento che a serbatoio pieno gli auricolari cinesi dovrebbero offrire 20 ore di ascolto.

Altro aspetto importante per un prodotto senza fili riguarda la latenza: OnePlus Bullets Wireless Z secondo le indiscrezioni fermerebbero il timer in appena 110 millisecondi, minimizzando i disagi durante i video o i giochi. OnePlus non certifica la capacità di tenere lontani polvere e liquidi dei propri smartphone, ma i OnePlus Bullets Wireless Z sembra che saranno certificati IP 55.

Un’ottima notizia per un prodotto che ci si attende adatto all’attività fisica visto che OnePlus Bullets Wireless Z non saranno degli auricolari true wireless ma un’evoluzione della generazione precedente, quindi con un cavo che collega le due unità. I dettagli li scopriremo quasi certamente tra pochi giorni. Rimanete connessi!