Dopo Kena Mobile, anche NoiTel Mobile si prepara a dare il benvenuto al 4G. Ce lo comunica Andrea Perocchi, CEO dell’operatore virtuale, con una dichiarazione rilasciata nel corso di un’intervista tenuta dai colleghi di MondoMobileWeb.

Parlando dei progetti che l’operatore ha in mente per il futuro quest’ultimo non nasconde che, vista l’ottima crescita registrata a partire dallo scorso settembre, sia una diretta conseguenza elargire ai clienti NoiTel Mobile il supporto alle reti 4G.

Sono un po’ in ritardo rispetto agli altri operatori, lo ammette lui stesso, motivando la questione affermando che il supporto alle reti di quarta generazione non sia stato finora reputato necessario. Ma ora la visione complessiva risulta essere cambiata, diviene anzi “un passaggio fondamentale” come tiene a sottolineare l’amministratore della società.

Da tutto ciò la buona notizia è che i clienti, per il 4G LTE di NoiTel Mobile (che ricordiamo far fede all’infrastruttura di TIM) hanno ora una data su cui poter fare riferimento: maggio 2019. E il bello, continua Andrea Perocchi, è che il servizio potrebbe arrivare anche prima e che, soprattutto, sarà completamente gratuito.

Insomma, buone notizie per i clienti che hanno attiva una delle offerte telefoniche di NoiTel Mobile, clienti che, stando alle dichiarazioni del CEO, si prevede raggiungano quota 500.000 entro due anni.

Vai a: Noitel Mobile anticipa tutti e presenta il nuovo listino di offerte per Natale