NoiTel Mobile, operatore virtuale (MVNO) che si appoggia a rete TIM, informa i propri clienti di alcune modifiche contrattuali che si sono rese necessarie a seguito delle mutate condizioni di mercato e della sempre più stringente competizione. Le promozioni colpite sono due, ossia Tutto Cuore Special e Tutto Green.

Tutto Cuore Special Edition terminerà di esistere e tornerà a essere proposta la versione base Tutto Cuore che prevede 600 minuti, 100 SMS e 2 GB sempre al costo di 10 Euro. La promozione Tutto Green scenderà invece a 2 GB (rispetto agli attuali 3 GB) per il traffico dati, mentre minuti (500) e SMS (50) restano invariati, così come il costo mensile che rimane di 9 Euro.

Le sopraccitate modifiche contrattuali diventeranno valide a partire dal primo rinnovo successivo al 6 maggio 2017. Nel caso non si intendano accettare queste modifiche, si può sempre recedere dal contratto gratuitamente (o passare ad altro operatore) dandone tempestiva comunicazione scritta a NoiTel Italia entro e non oltre il 5 maggio 2017.

NoiTel ci tiene a sottolineare come per tutte le sue promozioni rimanga valida la tariffazione ogni 30 giorni, evitando il fastidioso rinnovo ogni 4 settimane che molti operatori hanno adottato e che costringe i clienti a pagare una scomoda “tredicesima”. L’informativa sulle modifiche contrattuali, datata al 6 aprile 2017, è presente anche sul sito ufficiale, che vi consigliamo di consultare per ulteriori questioni.