Nexus 6 in sconto sul Google Store, si parte da 419 euro (Aggiornato)

Avete intenzione di acquistare un Nexus 6 direttamente dallo store di Google e desiderate ricevere un forte sconto rispetto al prezzo di listino? Se la risposta è si sappiate che questa potrebbe essere la vostra giornata fortunata.

Google ha appena abbassato i prezzi di entrambe le varianti del Nexus 6 – 32 GB e 64 GB – portandoli rispettivamente a 419 euro e 469 euro. La spedizione è gratuita e sul sito viene indicato che il prodotto lascerà il magazzino entro 1 o 2 giorni lavorativi.

Si tratta di una fantastica occasione per gli amanti dei dispositivi Nexus che grazie a questa offerta potranno portare a casa l’ultimo top di gamma di casa Google e Motorola ad un prezzo tutto sommato accettabile (non bisogna infatti dimenticare che la scheda tecnica del Nexus 6 è di altissimo livello).

Non sappiamo se il terminale manterrà questo nuovo prezzo per sempre o se Google, dopo un certo periodo di tempo, reintrodurrà il costo originario.

LINK: NEXUS 6 SU GOOGLE STORE

Aggiornamento: il prezzo è tornato normale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mislev

    Troppo caro troppo grosso è già vecchio
    È come un aborto.mai nato

  • KevinIlProf

    Aspettavo questo giorno dal day one di questo orribilissimo padellone! Finalmente si è svenduto! Molte decisioni che Google ha fatto come azienda (e.g. material design) sono state azzeccate, ma di sicuro non creare un phablet non accessibile a tutte le tasche (e a tutte le dita :D) come il Nexus precedente. Spero se ne pentano e ritornino alle radici prima o poi.

    Comunque bisogna dire che la filosofia dei Nexus è stata, è e sempre sarà quella di un dispositivo prettamente per sviluppatori/nerd. Potete dire qualsiasi baggianata ma il dispositivo non è progettato per una persona che lo utilizza come se fosse un SII o cacatine samsung (non voglio insultare, ma non è possibile che li vendano dopo anni!).

    Un esempio semplice è il software. Con google c’è android nudo e crudo, con app che, oltre alla loro funzione base (e.g. dialer, orologio etc.) hanno il material design. Samsung (scelta a caso) con la sua UI ha funzioni personalizzate fatte per un utente medio, per esempio la luce sul bordo dell’edge quando qualcuno ti chiama o robe del genere. Quelle funzioni per averle su un Nexus bisogna smanettarci sopra o passare il tempo per cercarne di belle sul play store!

  • Gabriele Petrucci

    Ottima notizia, purtroppo per me il problema principale rimangono le dimensioni :(
    Pensassero anche a chi non ha dita da pianista xD

  • graphixillusion

    Quello che speravo si è realizzato e per una volta ha vinto il buon senso. Il Nexus 6 è stato un flop perché Google ha tradito il cardine della filosofia Nexus: hardware di fascia alta al giusto prezzo! Vedersi sparare in faccia quelle cifre è stato un fulmine a ciel sereno e, rimasto completamente deluso dalla discutibile scelta, ho iniziato subito a sperare in un flop commerciale affinché Google rinsavisse e tornasse indietro sui suoi passi. E così è stato (fortunatamente): a questo punto direi che possiamo dormire sonni tranquilli perchè, quando si riparlerà della nuova serie, i prezzi dovrebbero tornare in linea con quelli a cui ci hanno abituato. L’utenza Nexus valuta in maniera oculata e non si fa abbindolare da strane manovre di marketing e/o modaiole…Ricordatelo Google… Ben ti sta! :D

  • Gigi

    Dai dai che forse il mio sogno di poter prendere il Nexus 6 64gb a 399 si avvera :)

    • Mislev

      A 150 euro lo prendo come secondo telefono

  • il Nexus 6 è stato un flop, c’è poco da dire…

  • giovino corrado

    preso al volo su store svizzera 386 franchi. 64 giga , in euro circa 390 ;-))

    • Gigi

      cavolo, mi spieghi come fare che lo prendo subito anche io?

      • giovino corrado

        Abito in Svizzera ed ho un account con indirizzo e carta di credito svizzera.. Sono rimasto molto sorpresa della differenza di prezzo…

  • Tyuo

    Il flagello di google vende un cazzo

  • land0

    Scusate, esiste qualcosa di analogo ma più piccolo con ottimo hardware e rom google?

    • Davide Granzotto

      Il Nexus 5 se riesci ancora a trovarlo.

      • land0

        si trova ancora e mi sa che prendo proprio un nexus 5…

        • Gio

          no non farlo, è perfetto per molte cose ma la batteria lo penalizza troppo

          • land0

            Grazie ottima notizia, visto che attualmente ho un S4 con batteria polarcell e mi basta a malapena…. il top sarebbe avere un dispositivo grande max come l s4 con rom google, hardware top e tanta batteria, ma pare fantascienza…

          • Gio

            Sony Z3 e Z3 compact sono molto buoni come batteria e hanno un software sempre aggiornato e piacevole (anche se non proprio stock) e come dimensioni non sono male (in particolare il compact). Il Motorola droid turbo ha una batteria enorme, software praticamente stock e ottime dimensioni, ma non so se si trovi in italia. Ma a questo punto aspetterei a vedere come sarà il vociferato “Nexus 5 2015”.

          • Gio

            Sony Z3 e Z3 compact sono molto buoni come batteria e hanno un software sempre aggiornato e piacevole (anche se non proprio stock) e come dimensioni non sono male (in particolare il compact). Il Motorola droid turbo ha una batteria enorme, software praticamente stock e ottime dimensioni, ma non so se si trovi in italia. Ma a questo punto aspetterei a vedere come sarà il vociferato “Nexus 5 2015”

          • Gio

            Sony Z3 e Z3 compact sono molto buoni come batteria e hanno un software sempre aggiornato e piacevole (anche se non proprio stock) e come dimensioni non sono male (in particolare il compact). Il Motorola droid turbo ha una batteria enorme, software praticamente stock e ottime dimensioni, ma non so se si trovi in italia. Ma a questo punto aspetterei a vedere come sarà il vociferato “Nexus 5 2015”.

          • land0

            Su questa ultima nota del nexus 5 2015…. faccio riparare il mio s4 sperando di non spendere troppo e tirare più avanti… grazie!

            Informazioni su quest o nuovo nexus 5? ce ne sono in giro?

            Grazie

          • Gio

            Solo rumors per ora: prodotto da lg, schermo 5,2 pollici, batteria 2700 mah forse, snapdragon 808.
            Per il “Nexus 6 2015” si vocifera invece che sarà prodotto da Huawei, schermo 5,7 pollici, batteria 3500 mah, snapdragon 810….ma ripeto sono tutti rumors

          • land0

            spero sia solo un rumors la batteria da 2700 (meno potente della polarcell che ho adesso sull S4)… attendero’ fiducioso…

          • Gio

            beh sarebbe già un passo avanti, quella dell’attuale nexus 5 è da 2300, saresti rimasto molto deluso

      • land0

        come non detto… dove l’avevo visto è sparito!!! questo nexus 6 è davvero.. troppo grande :-(

    • Mislev

      Esiste il mondo a meno prezzo e molto più belli

  • Alex’99

    Testimonianza del fatto che questo Nexus 6 è stato un mega-flop

    • Marco Trapanà

      Flop = nn piace alla massa e non =a cacata d telefono

      • Flop è tante cose, la cosa certa è che il Nexus 6 non è una cacata di telefono.
        A mio parere ha solo 2 difetti che non gli hanno fatto incontrare il piacere del pubblico: prezzo e dimensioni.
        Se il prezzo scenderà abbastanza magari ci sarà gente che lo prenderà lo stesso.

        • Alex’99

          Apparte dimensioni(e prezzo) questo telefono mi è sembrato poco….Nexus…insomma la google experience c è,ma la fluidità è un po scesa,senza che poi ci siano stati chissa che migliorie negli altri reparti ;)

      • pillybilly

        Veramente “a cacata d telefono” perché non piace alle masse equivale a dire che tu sei ritardato perché gli altri sono più intelligenti.

        • Marco Trapanà

          Non ho capito ma mazza … Spiegazione terra terra … Non piacere non equivale a prodotto scarso … Ma significa che non incontra i gusti delle persone

    • Alexander DeLarge

      Un top gamma, con caratteristiche di prim’ordine, che si svaluta in caduta verticale? Cosa c’è di meglio? Aspettiamo ancora un po’ e vediamo dove arriva, secondo me lo troveremo a 350€

      • Tyuo

        Lo prendi come secondo telefono a 80 euro.questo è quello che vale

        • pillybilly

          Sei un esperto di marketing? Secondo te un iphone o un samsung s6 valgono 700 euro? Oppure sono dettate da manovre di marketing che dicono quanto un pollo spende per un telefono?

Top