Il Nexus 5 è stato svelato nella giornata di ieri, alle ore 19:00 italiane. Lo smartphone non ci ha riservato sorprese, come abbiamo avuto modo di vedere approfonditamente nel nostro articolo dedicato. E’ quindi risultato essere esattamente quello che avevamo imparato a conoscere nelle scorse settimane, senza nessuna eccezione. Anche i prezzi sono risultati essere quelli emersi in precedenza, vale a dire 349 € per la versione da 16 GB e 399 € per quella da 32 GB.

In seguito all’ufficializzazione, vi abbiamo proposto dei primi video hands-on che ci hanno permesso di conoscere più da vicino lo smartphone. Adesso vogliamo proporvi un primo video-unboxing davvero molto approfondito, con il quale non solo ci viene mostrata la confezione di vendita e il contenuto ma anche il primo avvio dello smartphone.

Il video ha, infatti, una durata di oltre 13 minuti, in cui ci viene mostrata anche l’installazione del primo aggiornamento software dedicato al Nexus 5. Il video è molto completo e ci mostra molti aspetti del nuovo Nexus Phone, per cui il nostro consiglio è quello di visionarlo.

Ringraziamo Giannni per la segnalazione!