Nexus 5, Nexus 8 e Nexus 11 si mostrano in alcuni Concept

Negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un numero sempre maggiore di voci sui prossimi dispositivi Nexus. Si parla di Nexus 5, Nexus 8 e Nexus 11 come probabili successori degli attuali dispositivi Nexus. Per questo abbiamo deciso di segnalarvi alcuni interessanti concept che ritraggono proprio questi dispositivi, con tanto di specifiche tecniche. Più che il design, è interessante vedere le specifiche tecniche di cui questi presunti nuovi Nexus sarebbero dotati.

Iniziamo con il mostrarvi il concept del Nexus 5 che prevede un display True IPS da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p, un SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad core da 1.9 GHz e GPU Adreno 330, una fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 2 MP e 16 GB di memoria interna. Specifiche tecniche da top di gamma assoluto, molte delle quali probabilmente troveremo realmente sul prossimo smartphone Nexus.

Nexus-5-Concept-575x359Il Nexus 8 sarebbe dotato di un display IPS da 8 pollici con risoluzione 1200 x 1920 p, di un SoC Qualcomm Snapdragon 600 con CPU quad core da 1.7 GHz e GPU Adreno 320, una fotocamera posteriore da 3 MP e anteriore da 2 MP e di 8 GB di memoria interna.

Nexus-8-concept-Nexus-7-2-575x359Il Nexus 11 sarebbe dotato di un display Super PLS da 11 pollici con una risoluzione altissima di ben 1600 x 2560 p, di un SoC Nvidia Tegra 4 con CPU quad core da 1.8 GHz e GPU GeForce con 72 core, di una fotocamera posteriore da 5 MP e di una anteriore da 2 MP e 16 GB di memoria interna.

Nexus-11-Concept-575x359

E’ interessante sottolineare come le specifiche di ogni concept si basino su quelle che da alcuni mesi riportano i rumor. Molto probabilmente, le specifiche tecniche saranno simili, in particolar modo per quanto riguarda il Nexus 5 e il Nexus 8. Vi ricordiamo nuovamente, infine, che si tratta di concept, per cui i dispositivi reali potrebbero essere completamente diversi da questi riportati nell’articolo.

Via

 

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Prime indiscrezioni sul Nexus 8: arriverà ad Ottobre? – Tutto Android()

  • BambaTheMan

    ma dai nexus 11?? molto improbabile…

  • I prezzi sono buoni, certo, appena vedremo i prezzi in Italia ci cadranno di sicuro le palle.

  • Walter Piersanti

    Io amo nexus!!! Mi ha rubato il cuore!

  • Daniele Bagaglini

    Quindi un ipotetico Nexus 15 avrà il display da 15″? E i Nexus 6? Usciranno in vendita solo nelle colonie extramondo? :-)

  • Michele Fanelli

    comprerei subito il nexus 8!!!!

  • giuseppe

    errore nel nexus 5 credo sia un errore di svista rear camera 13 MP non 3 MP

  • Matt

    Ottimo quel Nexus 8!

  • il nexus 5 a mio parere è osceno.. carini gli altri due

  • Lorenzo Zaccomer

    Cos’è più passano le generazioni e più questi diventano grandi? allora il nexus 25 sarà uno smartphone o tablet? xD
    A parte gli scherzi, bello il nexus 5 e l’11, non penso che avranno queste caratteristiche perché secondo me sono troppo esagerate, ovviamente vedremo cosa ci dirà il Google I/O :)

  • Marostyle

    quel nexus 5 non mi piace, carini invece nexus 8 e 11 :)

  • Stiamo parlando di google no di altre marche e poi saranno i prezzi del google store.

  • Federico

    Molto arrapanti, i prezzi si fermeranno sicuramente al concept però hahaha!

Top