Nexus 5 in arrivo in giallo nel Play Store

A sorpresa, scopriamo che il Nexus 5 presto sarà disponibile anche nella colorazione gialla. La fonte è ufficiale, in quanto è direttamente Google ad averlo rivelato. Già nei mesi scorsi vi avevamo anticipato la cosa, in esclusiva, ma adesso è direttamente il sito ufficiale di Android a confermarlo.

Visitando e scorrendo questa pagina, infatti, potrete notare, verso la fine, la voce che fa riferimento al Nexus 5 e che abbiamo utilizzato come immagine d’apertura. E’ possibile notare come Google dia il Nexus 5 giallo già come disponibile all’acquisto, per cui è probabile che compaia nel Play Store entro qualche ora.


Potrebbe trattarsi di un errore, certo, ma difficilmente siamo disposti a credere che Google, o chi per esso, abbia commesso un errore inserendo proprio il colore giallo emerso nei mesi scorsi, soprattutto considerato che il testo è stato tradotto poi in diverse lingue. Per ora è tutto, ma vi terremo aggiornati.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top