Il Nexus 5 non è ancora stato svelato da Google e per adesso non ci sono informazioni circa l’ufficializzazione, anche se sappiamo che verrà svelato entro la settimana in corso. Questo non fa che favorire le indiscrezioni e la fuga di immagini. Negli ultimi giorni, anche oggi, stiamo infatti assistendo alla pubblicazione sui social network, sui blog e quant’altro di una quantità altissima di immagini relative allo smartphone.

Non ci svelano nulla di nuovo e mostrano sempre i soliti dettagli del Nexus 5, che ormai conosciamo da diverso tempo. Fra queste abbiamo però deciso di segnalarvene una, in quanto l’abbiamo ritenuta degna di attenzione. L’immagine che vedete ad inizio articolo ci mostra per la prima volta l’unboxing della confezione di vendita, che abbiamo più volte visto in passato sempre sigillata.

La confezione è esattamente quella che conosciamo, vale a dire la stessa del Nexus 7 2013, sia internamente che esternamente. L’aspetto più interessante dell’immagine è però il Nexus 5 ovviamente, che ci viene mostrato per la prima volta appena uscito dalla confezione di vendita, per cui si presenta come lo avremo al momento dell’acquisto.

Nessuna novità per quanto riguarda il design, ma ormai lo conosciamo bene lo smartphone e non ci saranno certamente novità sotto questo aspetto. E’ interessante notare anche che il vetro Gorilla Glass 3 è coperto da una pellicola protettiva con la scritta Nexus 5, proprio come nel caso del Nexus 7 2013.

Solo tante altre immagini e indiscrezioni dunque, lontanamente interessanti, ma noi ovviamente attendiamo ben altri tipi di notizie, magari relative alla data di presentazione o perché no alla presentazione stessa. Per adesso non ci resta che aspettare purtroppo, sperando che Google si decida a svelarlo presto.

Via