Dottore a Domicilio è un nuovo servizio che permette di trovare il medico più vicino e richiederne l’intervento a domicilio. L’utilizzo è semplice e immediato, visto che sarà sufficiente collegarsi a questa pagina, inserire il proprio indirizzo farsi geo-localizzare o inserire manualmente il proprio indirizzo per avere i dati dei medici disponibili nelle proprie vicinanze.

A fianco del nome del medico troverete la sua specializzazione e l’onorario per la visita a domicilio. Una volta inseriti i dati sarete ricontattati dal medico che valuterà se sia necessario recarsi presso un Pronto Soccorso o se sia sufficiente la visita a domicilio del medico.

Per il momento la copertura del servizio è garantita solamente nei principali centri urbani ma il progetto continua a crescere e punta ad espandersi all’estero. Mauro Turchetti, amministratore delegato di D2H (Dottore a Domicilio) Italia, afferma:

“ll servizio D2H non ha confini, molte volte infatti si ha bisogno di un medico proprio quanto ci si trova lontano da casa: in vacanza, in trasferta di lavoro o persino all’estero, quando è importante avere qualcuno che parli la nostra stessa lingua. Basta accendere il telefono e se nel raggio di qualche chilometro è presente un medico D2H, il sistema gli invia la richiesta di visita.”

Da oggi dunque anche il medico è raggiungibile con pochi click, da computer, smartphone e tablet.