Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una presunta immagine di un nuovo tablet Google, attribuita immediatamente al Nexus 8, proveniente dal sito ufficiale di Android. Per questo motivo, l’immagine era subito stata considerata attendibile e come uno dei tanti indizi che Google ci fornisce.

Sembra invece che non ci sarà nessun Nexus 8, almeno a breve, se non altro questo lascia intendere la rimozione dell’immagine dal sito ufficiale di Android. La presunta immagine del Nexus 8 è infatti stata sostituita da Google con un’immagine del Nexus 7 2013, tablet che forse doveva essere presente fin dall’inizio. Non è escluso anche che in realtà si possa trattare dello stesso tablet, come si può vedere dall’immagine ad inizio articolo.

La cornice laterale e il design, infatti, sono i medesimi, per cui potrebbe anche trattarsi solo di un’immagine del Nexus 7 2013 non proprio riuscita bene. Certo è che, almeno per adesso, non ci sono informazioni circa un prossimo Nexus 8, per cui è da escluderne il lancio, almeno a breve.

Via