Microsoft Solitaire Collection in arrivo su Android

Solitaire Collection è una raccolta di giochi che Microsoft pre-installa sugli smartphone basati su Windows 10 Mobile e che conquista da subito gli amanti del genere casual gaming.

Ebbene, pare che il colosso di Redmond abbia deciso che la Solitaire Collection sarà presto disponibile anche sui dispositivi Android ed iOS.

I giochi sono ancora in fase di sviluppo ma il team di Microsoft è già alla ricerca di utenti che si propongano come tester pronti ad aiutarli a trovare i vari bug. Chi deciderà di iscriversi al programma beta avrà la possibilità di accedere alla Solitaire Collection su entrambe le piattaforme e diventerà membro del Microsoft Casual Games Inner Circle.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti da Solitaire Collection, gli smartphone dovranno essere basati su Android 4.4 (o versione superiore) ed avere uno schermo con risoluzione minima 800 x 480 pixel.

In attesa di scoprire quando la Solitaire Collection sarà disponibile per gli smartphone Android, non possiamo non notare come Microsoft si dimostri sempre più attenta alle piattaforme rivali.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top