Light Flow si aggiorna: novità per Android 4.4, Nexus 5 ed Hangouts

Chiunque abbia utilizzato Light Flow con Android 4.4 KitKat e il Nexus 5 si sarà accorto sicuramente che l’applicazione non funzionava sempre in modo corretto. Per porre rimedio a questo ed altri problemi, gli sviluppatori hanno così rilasciato nelle ultime ore un aggiornamento, siglato 3.12.6. Il changelog è molto corposo e le novità introdotte sono davvero tante, come vedremo.

Innanzitutto è stato introdotto il supporto ad Android 4.4 KitKat e al Nexus 5, è stato poi aggiunto il supporto agli SMS e alle singole notifiche di Hangouts, sono stati migliorati i layout sui display Full HD e sono stati risolti diversi bug. E’ stata anche estesa la compatibilità ad altre numerose applicazioni, ma per il changelog completo vi rimandiamo al sito dell’applicazione raggiungibile tramite questo link.

L’aggiornamento può già essere scaricato dal Play Store per entrambe le versioni. Vi lasciamo perciò di seguito i badge della versione Lite e Full. Sentitevi pure liberi di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Get it on Google Play

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    Onestamente nonostante l update a me lightflow sul n5 continua a funzionare male…. Va solo quando vuole lui! A volte si, a volte no….

  • anto

    ma qui si parla del programma non del nexsus……………………..

  • Matusz Migiel

    Io ho un nexus 7 2013 ed è tutto fluido tranne qualche volta la tastiera si impalla ;d

  • Alessandro

    Ciao a tutti
    Ho un problema su nexus 5, ovvero youtube. Qualsiasi video va a scatti. Ho anche un nexus 7 e li sono tutti belli fluidi i video. Vorrei sapere se è un problema noto oppure riguarda solo il mio terminale.

    • bomdias

      a me va perfettamente youtube su n5 32gb nero

      • Alessandro

        Io ho un 16 giga ma non credo cambi qualcosa. Fatto sta che in ogni video che abbia riprodotto finora si notano dei microlag fastidiosissimi. Help!

        • bomdias

          prova a fare un factory reset

    • Gigi

      scusami, ma cosa c’entra con l’articolo?

Top