Chiunque abbia utilizzato Light Flow con Android 4.4 KitKat e il Nexus 5 si sarà accorto sicuramente che l’applicazione non funzionava sempre in modo corretto. Per porre rimedio a questo ed altri problemi, gli sviluppatori hanno così rilasciato nelle ultime ore un aggiornamento, siglato 3.12.6. Il changelog è molto corposo e le novità introdotte sono davvero tante, come vedremo.

Innanzitutto è stato introdotto il supporto ad Android 4.4 KitKat e al Nexus 5, è stato poi aggiunto il supporto agli SMS e alle singole notifiche di Hangouts, sono stati migliorati i layout sui display Full HD e sono stati risolti diversi bug. E’ stata anche estesa la compatibilità ad altre numerose applicazioni, ma per il changelog completo vi rimandiamo al sito dell’applicazione raggiungibile tramite questo link.

L’aggiornamento può già essere scaricato dal Play Store per entrambe le versioni. Vi lasciamo perciò di seguito i badge della versione Lite e Full. Sentitevi pure liberi di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Get it on Google Play

Get it on Google Play