Non avevamo dubbi al riguardo, considerati i primi numeri fatti registrare un paio di giorni fa. Il nuovo smartphone di punta di LG, conosciuto come G3, sta facendo decisamente meglio in termini di vendite di G2 e del Galaxy S5, realizzato dall’altro colosso coreano.

In Corea, G3 ha fatto registrare oltre 100.000 esemplari venduti in appena 5 giorni, vendendo giornalmente fra i 25.000 e i 30.000 esemplari. Mai nessun altro smartphone di LG ha fatto registrare un ritmo di vendita tale e ciò è dovuto sicuramente alla sua dotazione, sia hardware che software.


Basti pensare che G2, nei giorni subito successivi al lancio, ha venduto meno di 10.000 esemplari al giorno in Corea, il che ci fa immediatamente capire l’enorme successo riscosso dal suo successore. Purtroppo dovremo attendere ancora qualche settimana prima di poterlo acquistare anche in Italia e in tanti altri Paesi.

Solo allora avremo un quadro completo sulle vendite, anche se il successo ottenuto non è di certo in discussione. Nell’attesa potete farci sapere le vostre considerazioni nel box qui sotto e dare uno sguardo alla nostra video-anteprima.

Via