A distanza di poco meno di una settimana dal “fischio di inizio” (scusate, ma la febbre dei mondiali ha contagiato anche me), ecco LG G Watch mostrato in una foto reale, la prima che immortala il dispositivo indossabile. Sapevamo alcune cose del gadget di LG, come per esempio che a tutti coloro che parteciperanno al prossimo Google I/O 2014 ne verrà regalato uno.

Questa, comunque, è la prima immagine del dispositivo. A quanto pare, dovrebbe essere un’unità di prova concessa a qualche sviluppatore o un tester di LG che, per la gioia di tutti noi appassionati del settore, ha deciso di immortalarlo e divulgarne la foto in Rete.

Le informazioni visualizzate a schermo rivelano ben poco, come ad esempio il numero di modello che è B165. Alla destra dello smartwatch c’è collegato il cavo dati micro USB (o forse il carica batterie). L’ultima informazione visualizzata è un promemoria che ricorda, a chi lo sta usando, di installare Android Wear sul proprio smartphone.


Aspettiamo con pazienza, forse nei prossimi giorni lo stesso che ha realizzato la foto potrebbe anche pubblicare un video ma, fino ad allora, non possiamo fare altro che tenere duro.

Via