Fino ad ora erano circolate solo speculazioni su una possibile data di lancio del G Flex di LG sul mercato internazionale, ma oggi abbiamo la certezza sulla commercializzazione di questo smartphone realmente flessibile. LG G Flex sarà infatti disponibile in Corea (patria di LG) durante la prossima settimana, dopodichè arriverà in Europa a Dicembre, come si apprende dal comunicato ufficiale.

Non assisteremo però ad una commercializzazione che interesserà tutti i Paesi dell’Europa, ma ad un lancio che per ora si prevede solo in Francia tramite l’operatore Orange. Saranno quindi i francesi ad avere per primi in Europa questo dispositivo che in Corea sarà proposto ad un prezzo di 999.990 Won, equivalenti a 700 Euro.

Vanno quindi a confermarsi le precedenti voci che vedevano un lancio globale per il dispositivo, anche se per adesso non si conosce ancora nulla riguardo una sua commercializzazione in larga scala nel nostro Continente. In ogni caso, è lecito aspettarsi che Orange abbia l’esclusiva di questo smartphone per un periodo di tempo e che, dopo il quale, il G Flex potrebbe essere lanciato anche in altri Paesi.

Per saperne di più su questo smartphone flessibile ed “autoriparante” vi rimandiamo alla sezione dedicata del nostro sito:

Via