Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco le app e i giochi per Android di tendenza ad ottobre 2016 nel Play Store

 

Il Play Store raccoglie ormai una cifra davvero enorme di applicazioni e giochi, con tantissimi sviluppatori al lavoro per creare il nuovo successo in grado di scalare le classifiche; un’offerta di contenuti enorme, dove sono pochi quelli che riescono ad emergere davvero: oggi vogliamo parlarvi delle app e dei giochi che più hanno fatto tendenza durante l’appena trascorso mese di ottobre.

Ecco dunque quali sono le applicazioni per Android che l’hanno fatta da padrone durante il mese di ottobre sul Google Play Store:

  • Flipp: si tratta di un’app dedicata alla spesa, che da la possibilità di ottenere buoni sconto e di risparmiare tempo e denaro (anche se non sappiamo quanto ampio sia il supporto in Italia);
  • ShareTheMeal: quest’app permette di dare un vero contributo alla lotta della fame nel mondo, facendo una piccola donazione;
  • Anchor: è un applicazione social basata sulla condivisione di file audio;
  • LinkedIn Learning: da accesso alla libreria di contenuti educativi realizzata dal colosso dei social network “lavorativi”, in modo gratuito sebbene per un periodo limitato (durante la Free Week of Learning);
  • CNN Breaking US & World News: si tratta ovviamente dell’applicazione dedicata al mobile del colosso dell’informazione CNN.

I giochi che hanno invece fatto tendenza tra i tanti titoli presenti nel Play Store sono:

  • PewDiePie’s Tuber Simulator: si tratta di un simulatore dell’attività di YouTuber, forte del contributo del creatore di contenuti più famoso dell’intera piattaforma;
  • FIFA Mobile Calcio: nuovo titolo di EA Sports dedicato al gioco del calcio;
  • Frozen: tiro gelido: è un puzzle game ambientato nel mondo di Frozen, il successo di animazione creato da Disney;
  • Dan The Man: dagli autori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride un uovo titolo in pieno stile arcade;
  • Shuffle Cats: vi permetterà di giocare a carte insieme a dei gatti.

Quali saranno invece i titoli che riscuoteranno il maggior successo nel mese di novembre 2016? Purtroppo non possiamo ancora saperlo, ma potrebbero essere alcuni dei contenuti maggiormente attesi e prossimi al rilascio; per le applicazioni, infatti, manca poco al rilascio di Dropbox PaperPhotoshop Fix, FilmStruck, Slice Drops e Simple Habit, mentre per quanto riguarda i giochi sono in arrivo sul Play Store Dragonvale WorldAsphalt XtremeDC LegendsThe Trail Devilian.

Conoscevate già questi titoli o avete trovato qualcosa che potrebbe risultare per voi interessante? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Androidauthority

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top