Koushik Dutta è uno degli sviluppatori più attivi del team CyanogenMod e che più volte ci ha mostrato le novità in arrivo per il firmware. Come sappiamo, egli sta lavorando ormai da alcune settimane ad una nuova funzione per il firmware, chiamata Screen Recording. Stiamo parlando di una funzione che permette di registrare a 60 FPS e alla risoluzione massima del display tutto ciò che viene visualizzato su di esso.

In queste settimane Dutta ci sta tenendo costantemente aggiornato sui lavori proponendoci dei video in cui ci mostra come sta evolvendo la funzione Screen Recording. Nelle ultime ore ha così condiviso tramite il proprio profilo Google+ un terzo video, che ci aggiorna sulle ultime novità che ha introdotto nella funzione.

Screen Recording, come si vede dal video, funziona davvero bene e può essere gestito direttamente dalla tendina delle notifiche, dove è anche possibile scegliere se mostrare il tocco o meno. In attesa che sia pronto per arrivare ufficialmente nel firmware e che Dutta ci sveli ulteriori dettagli, vi lasciamo al video menzionato nell’articolo.

Via