Buone notizie per chi è alla ricerca di una soluzione economica per usufruire in tutta comodità dei contenuti multimediali offerti da Amazon: il colosso dell’e-commerce, infatti, si appresta a rilasciare una nuova versione del modello base di Fire TV Stick (ossia quello a 1080p), dotato di Alexa Voice Remote.

Ricordiamo che si tratta del sistema svelato da Amazon insieme a Fire TV Stick 4K, ossia un telecomando che attraverso la connettività Bluetooth consente di avere a propria disposizione controlli multidirezionali a infrarossi e la possibilità di gestire accensione e spegnimento e il volume con i tasti dedicati.

E, aspetto ancora più interessante, Amazon ha deciso di non aumentare il prezzo di questa nuova versione di Fire TV Stick (a cui viene incluso anche il servizio gratuito di film Freedive di IMDb): in sostanza, il telecomando viene inserito senza costi aggiuntivi.

Amazon vuole anche andare incontro agli utenti che desiderano aggiornare il proprio Fire TV Stick e, pertanto, ha deciso di ridurre il prezzo del singolo Alexa Voice Remote a metà (15 dollari) “fino ad esaurimento scorte”.