Il Natale si sta avvicinando e come ogni anno moltissimi utenti acquisteranno prodotti di elettronica, per sé o da regalare. Che si tratti di smartphone Android, tablet Android, wearable (Wear OS o meno), power bank o cuffie/auricolari, spesso c’è una tale scelta a disposizione da rimanere spaesati e smarriti.

E noi siamo qui pronti per darvi una mano, ovviamente! In questo articolo, e in quelli che seguiranno questa settimana, noi di TuttoAndroid cercheremo di fare un po’ di ordine e di segnalarvi i quattro prodotti più interessanti per ogni categoria sopra citata: quali sono i migliori smartphone per rapporto qualità prezzo da regalare o regalarsi per Natale? Oggi vediamo quindi i top quattro smartphone. Ecco i nostri consigli:

Questi sono i quattro smartphone che vale la pena prendere in considerazione come regali di Natale, per specifiche tecniche, affidabilità e soprattutto per rapporto qualità-prezzo. Avete già scelto cosa regalare/vi? Se siete interessati alle altre tipologie di prodotti non vi resta che attendere gli articoli dei prossimi giorni: di cosa parleremo nella “puntata” di domani su TuttoAndroid? Sorpresa!