Torna l’offerta Humble Mobile Bundle, dedicata questa volta agli RPG giapponesi di Kemco. Se ancora non conoscete l’offerta di Humble Bundle, ricordiamo che si tratta di un pacchetto di giochi acquistabili ad una cifra molto ridotta, solitamente 1 euro. Spendendo una cifra superiore all’offerta media, ci sarà la possibilità di sbloccare una seconda serie di titoli.

In questo caso l’offerta base prevede l’acquisto di Symphony of the OriginEclipse of Illusion Eve of Genesis HD spendendo appena un dollaro. Attualmente l’offetrta media è di 5,8 dollari, quindi pagandone 5,87 avrete la possibilità di sbloccare la seconda serie di titoli.

Potrete così scaricare Silver Nornir, Fortuna Magus e Legend of Ixtona, con un quarto titolo in arrivo a breve. Humble Mobile Bundle: Kemco prevede infatti di sbloccare il quarto titolo al raggiungimento dei 100.000 dollari, mentre il quindi e sesto titolo arriveranno rispettivamente con 150.000 e 200.000 dollari raccolti.

Per accedere all’offerta di Himble Mobile Bundle: Kemco sarà sufficiente visitare la pagina ufficiale ed inserire la vostra offerta, ricordando che scadrà tra circa 13 giorni. Se gli RPG giapponesi sono il vostro pane quotidiano si tratta di una bella occasione, visto che sul Play Store i titoli in offerta costano dai 3,99 ai 7,99 euro.