Era la fine di Settembre quando esordì il nuovo Humble Mobile Bundle destinato ad Android. Ora una nuova edizione dell’Humble Bundle with Android è stata lanciata con supporto non solo ad Android, ma anche a tutte le principali piattaforme desktop (Windows, Linux e MacOS X). Giunta alla settima edizione, l’offerta comprende 10 giochi con alcune colonne sonore.

I giochi, nello specifico, sono: Ticket to Ride, Greed Corp, Incredipede e Anodyne per chiunque paghi meno della media di 6.25$. Chi volesse offrire di più, invece, riceverebbe anche Worms Reloaded (Worms 2: Armageddon per Android), The Bard’s Tale, Broken Sword, Organ Trail, Anomaly Korea e il DLC Europe per Ticket to Ride. Sono incluse le colonne sonore di tutti i giochi escluso Incredipede.

Un insieme interessante di giochi che può fare la felicità di qualunque appassionato. Come al solito una parte del ricavato andrà a fondazioni caritatevoli e di supporto alla società. Potete acquistare il vostro bundle cliccando sul link qui sotto.

Humble Bundle with Android 7