Continuano le indiscrezioni sull’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5 per HTC One S. Sembrava, inizialmente, che l’aggiornamento non dovesse esserci per problemi relativi alle prestazioni, ma successivamente è stata la stessa azienda di Taiwan a confermarlo tramite Twitter.

Dopo smentite e conferme, è ancora HTC a dire la sua in merito, tramite la divisione Francia. HTC Francia, infatti, ha fatto sapere, tramite Facebook, che l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One S con Sense 5 non ci sarà mai.

Dal post di Facebook, possiamo ipotizzare che HTC abbia incontrato problemi relativi alla prestazioni generali durante lo sviluppo del firmware e durante l’adattamento della nuova Sense alla nuova versione di Android, problemi che l’hanno costretta a ritirare l’aggiornamento.

Per evitare di fornire prestazioni non all’altezza, l’azienda di Taiwan ha così dovuto rinunciare allo sviluppo dell’aggiornamento, con una conseguente delusione per tutti i possessori dello smartphone. Non resta che prenderne atto e sperare che HTC cambi idea e decida di rilasciare l’aggiornamento. Noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità.

Via