Il team di TuttoAndroid vi invita ad un nuovo appuntamento con Hangout con TuttoAndroid: riprende, dopo la pausa estiva, la nostra serie di ritrovi in video in cui – letteralmente – ci mettiamo la faccia e parliamo degli ultimi argomenti del mondo Android.

Lunedì parleremo dell’IFA 2014, a cui saremo presenti: quest’anno si prospettano grandi cambiamenti e grandi novità, con tutti i produttori impegnati a sfornare prodotti per la stagione autunno-inverno. Tra Galaxy Note 4, Sony Xperia Z3, smartwatch di ASUS e LG G Watch R, non mancheranno certo le novità di cui parlare.

Avremo anche occasione di parlare della mostra più in generale, un po’ come abbiamo fatto con MWC 2014: discuteremo non solo delle novità presentate, ma anche dell'”esperienza IFA” più in generale. Per me è la prima volta, mentre per Mikhael ed Emanuele Capone, il nostro ormai ex-recensore che prenderà parte alla discussione in via eccezionale, è la seconda volta.

L’appuntamento è per Lunedì 1 Settembre alle ore 19: per segnarvi l’appuntamento sul calendario non dovete far altro che segnalare la vostra partecipazione all’evento che abbiamo aperto su Google+. Il link è qui sotto.

Link | Hangout con TuttoAndroid