Brutte notizie per chi attende con impazienza il lancio di Google Pixel 4a: la nuova generazione di smartphone “low cost” del colosso di Mountain View, infatti, potrebbe non arrivare prima di ottobre.

Ancora una volta a diffondere indiscrezioni su Google Pixel 4a è Jon Prosser che, dopo aver anticipato il rinvio del lancio al 13 luglio 2020, con un nuovo messaggio su Twitter ipotizza ora un lancio posticipato al 22 ottobre 2020.

Google Pixel 4a potrebbe arrivare ad ottobre

Sempre a suo dire, al momento sarebbe confermata per il prossimo mese la presentazione dello smartphone, che avrebbe però bisogno di altri tre mesi per poter fare il suo esordio sul mercato.

Si fanno sempre più insistenti, allo stesso tempo, le voci secondo cui anche la serie Google Pixel 5 potrebbe essere rinviata di qualche mese rispetto a quelle che sono le “abitudini” di Google.

Ricordiamo che tra le feature di Google Pixel 4a dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 730, 6 GB di RAM, una fotocamera capace di garantire scatti degni di nota, Android 10 (o, in base alla data di lancio, Android 11) e due colorazioni (Black e Barely Blue, anche se secondo Jon Prosser quest’ultima ora potrebbe essere in dubbio).