Google ha lanciato nel Play Store una nuova applicazione, vale a dire Opinion Rewards. Purtroppo vi diciamo subito che è per adesso disponibile solamente negli USA e non sappiamo quando e se ne sarà estesa la compatibilità ad altri Paesi, ma speriamo che ciò avvenga presto visto il genere di applicazione.

Opinion Rewards è un’applicazione che ci permette di guadagnare del credito da spendere nel Google Play rispondendo semplicemente ai sondaggi che ci vengono proposti. Stiamo parlando ovviamente di sondaggi che ci propongono domande più o meno personali, nel senso che lo scopo dell’applicazione è quello di conoscere le nostre abitudini, ovviamente in forma anonima.

Ogni settimana circa viene proposto tramite l’applicazione un nuovo sondaggio, che una volta portato a termine ci permetterà di guadagnare 2 $, almeno così sembra dagli screenshot. Come anticipato, l’applicazione è per adesso disponibile solamente negli USA, motivo per cui anche recandosi nel Play Store non è scaricabile.

Abbiamo comunque ottenuto l’APK e l’abbiamo provata sui nostri dispositivi, ma purtroppo ha riconosciuto il nostro account Google italiano e ci ha impedito di proseguire oltre la schermata principale. Se volete comunque dargli una rapida occhiata, potete scaricare l’APK dal link di seguito.

Download APK | Opinion Rewards

http://www.youtube.com/watch?v=2zpKBS9pL-o